HomeEvangeline Argentina IsiahreQ
Evangeline Argentina IsiahreQ

Evangeline Argentina IsiahreQ

magliette real madrid bambinoLa figura di Satria lo faceva indossare sempre l'uniforme originale del soldato sotto forma di un loreng e completare con il berretto\. Tuttavia Rio ha dichiarato di essere fieri dei vestiti\.
Rio Dewanto ha detto dopo aver guardato insieme in Epicentrum, Kuningan, sud di Jakarta il giovedì\.
Non solo che il marito Atiqah Hasiholan ha anche avuto un'esperienza teso durante il processo di produzione cinematografico I Leave My Heart in Libano\. Perché Rio magliette Chelsea bambino è obbligato a sparare nell'area di conflitto del Libano\.
L'uomo di 29 anni ha ammesso era ansioso quando era sul set\. Inoltre il governo libanese per limitare i giocatori e l'equipaggio ad alcune zone perché l'area comprende vulnerabili\.
Il film che lascio il mio cuore in Libano racconta la storia delle truppe TNI in azione come Peacekeepers dell'ONU\. Nella sua missione gli ufficiali che sono membri del contingente Garuda XXIII non solo impediscono conflitti tra due paesi in discussione\. Piuttosto fornisce anche magliette Real Madrid bambino assistenza sociale ai residenti locali\. Quindi il TNI ha un nome molto buono in Libano\.
Oltre a Rio Dewanto, il film diretto da Benni Setiawan presenta anche Yama Carlos, Revalina S Temat, Deddy Mizwar, Baim Wong, Boris Manulang, personale di TNI e altri\.
Il film My Leave in Libano inizia oggi, il 15 dicembre 2016 in tutti i teatri del paese\.